Alfassa.net

ALFASSA: Un nuovo modello per una nuova società

L’implementazione di un nuovo modello socio economico capace di invertire il paradigma macro-economico deve essere la nostra priorità, in quanto, le logiche delle oligarchie finanziarie totalitariste che dominano l’occidente, stanno portando a disuguaglianze, sfruttamento delle risorse, distruzione dell’ambiente e dei nostri diritti democratici.

ALFASSA rappresenta questo paradigma ed offre risposte e soluzioni semplici ed innovative a problemi estremamente complessi, parliamo di un nuovo modello di sviluppo che sia rispettoso delle persone e dell’ambiente.

ALFASSA propone una visione alternativa, in cui la produzione, il consumo e la convivenza sono guidati dal sacrosanto principio dell’autonomia e dell’autodeterminazione, un modello che spinge i sistemi produttivi ad utilizzare le risorse in modo responsabile oltre che a promuovere l’equità e l’inclusione sociale.

ALFASSA rappresenta un’opportunità concreta per creare una nuova economia virtuosa che si autodetermina dal basso nella sostenibilità ambientale e nel benessere sociale, in cui tutti possano avere un ruolo e contribuire al bene comune.

Leggi questo articolo per scoprire che cosa è ALFASSA

Avatar

alfassa

About Author

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Language »
Alfassa We would like to show you notifications for the latest news and updates.
Dismiss
Allow Notifications