Formazione

10-11-12 maggio: INTERDISCIPLINARY MANAGER Sessione in presenza

L’Interdisciplinary Manager è una nuova figura professionale in grado di ampliare le proprie competenze attraverso una visione olistica e interdisciplinare, per comprendere e analizzare problemi complessi avendo acquisito una profonda consapevolezza del futuro in relazione all’evoluzione che determinerà il progresso tecnologico.

Questa nuova figura professionale anticipa le sfide e le opportunità che il progresso tecnologico apporterà alla società e alle organizzazioni, sviluppando strategie innovative e sostenibili per guidare il cambiamento. Con una mentalità aperta e orientata al futuro, è in grado di adattarsi rapidamente alle nuove dinamiche e di ispirare gli altri ad abbracciare la trasformazione digitale in modo consapevole e responsabile.

Grazie alla sua visione olistica e alla capacità di integrare conoscenze multidisciplinari, questo professionista è in grado di navigare con successo nel panorama complesso e in continua evoluzione dei sistemi, contribuendo al benessere e alla crescita sul piano individuale e sociale.

Il nostro obiettivo è quello di fornirvi gli strumenti e le capacità per gestire il cambiamento e questo grande processo di trasformazione digitale, attraverso un approccio interdisciplinare che unisce alle competenze scientifiche le competenze umanistiche.

COMPETENZE UMANISTICHE

La sessione formativa in presenza inizia venerdì 10 maggio e finisce domenica 12 maggio presso il Castello di Pissignano denominato Borgo Lizori, un Borgo medievale situato vicino le Fonti del Clitunno. In questi tre giorni si svolgeranno attività sia pratica che teoriche presso i borghi medioevali più suggestivi dell’Umbria, quali Borgo Rasiglia chiamata anche la Venezia dell’Umbria, il castello di Montesanto dove sarà possibile, tra le altre cose, fare l’esperienza del ponte tibetano più alto d’Europa e un meraviglioso trekking a cavallo immerso nella natura attraversando fiumi e laghi. Proseguirà con la visita al Castello di Postignano, un altro borgo che riprende in maniera significativa le origini e la cultura di quel luogo ed infine la meravigliosa Spoleto presso la sede della Fondazione Amen con la quale si condivide un progetto di ricerca che tratta, oltre che all’evoluzione antropologica anche quella teleologica. 

Sarà un’esperienza unica e indimenticabile che vi permetterà di immergervi completamente nella comprensione di come energie e vibrazioni possono farvi crescere sia personalmente che professionalmente. 

Avatar

alfassa

About Author

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like

Formazione

Corso di formazione introduttivo ad ALFASSA

Fondazione HOMO NOVUS presenta: Corso di formazione introduttivo al sistema di sviluppo ALFASSA Gli argomenti che tratteremo sono: MODELLO di
Language »
Alfassa We would like to show you notifications for the latest news and updates.
Dismiss
Allow Notifications