Comitati Comitati Filosofici

Cosa è successo oggi 19 settembre 2024?

Un americano un giorno disse, per imporre l’egemonia del dollaro ed un Nuovo Ordine Mondiale (NWO) dobbiamo eliminare la Russia e per farlo, dobbiamo prima togliergli l’accesso al Mar Nero.
 
Allora qualcuno architettò un colpo di stato in Ucraina per imporre un nuovo governo di stampo neonazista rappresentato da Zelenskyy. L’obiettivo era togliere alla Russia i territori filorussi come la Crimea.
 
La Russia, quindi, invase l’Ucraina, era in pericolo la loro sicurezza Nazionale e di fatto, per una lite territoriale tra America e Russia, noi Europei, con i nostri Soldi e con le vite degli Ucraini abbiamo finanziato e combattuto una guerra commissionata dagli Americani.
 
Questa guerra sarebbe cessata immediatamente se solo qualcuno avesse avuto il coraggio di ammettere che i territori che si affacciano nel Mar Nero e che sono sempre stati filorussi come la Crimea, rimangano sotto il controllo “militare” della Russia e non della Nato, esattamente come gli Americani non volevano che i Russi posizionassero le loro basi a Cuba.
 
Invece che cosa è successo oggi? L’Europa ha dato il via libera all’uso delle armi a lungo raggio all’Ucraina per colpire la Russia, questo significa che l’Ucraina potrà utilizzare i missili che noi Italiani gli forniamo per colpire Mosca e quindi i nostri stessi connazionali che vivono in Russia.
 
Questo significa che a volere la terza guerra mondiale siamo noi occidentali e che, il prossimo popolo da sacrificare non saranno più gli Ucraini – questi ce li siamo finiti – ma noi europei.
 
Quello che accadrà sarà una forte crisi economica ed una incessante propaganda per trasformare la frustrazione delle masse di cerebrolesi in piena dissonanza cognitiva nei nuovi neonazisti, che oggi come allora, non erano altro che gente normale che viveva in Europa vittima della propaganda.
 
L’unica arma che abbiamo noi cittadini europei per combattere questa guerra è l’opinione pubblica, il che significa combattere quell’ignoranza e quell’indifferenza che rende la nostra esistenza inutile e priva di ogni significato.
 
Mi auguro che prima o poi, tutti si risveglino dal letargo ed iniziamo ad influenzare il corso degli eventi attraverso la sensibilizzazione e la mobilitazione intelligente che non è quella di scendere in piazza ma di ignorali.
Avatar

alfassa

About Author

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may also like

Comitati

Comitati Etici

Grursus mal suada faci lisis Lorem ipsum dolarorit ametion consectetur elit. a Vesti at bulum nec odio aea the dumm
Comitati

Comitati filosofici

Un nuovo modello, per una nuova società
Language »
Alfassa We would like to show you notifications for the latest news and updates.
Dismiss
Allow Notifications