Chi sono gli Operatori Abilitanti di ALFASSA?
Gli Operatori Abilitanti sono degli Operatori Economici che hanno avuto in uso il capitale sociale di ALFASSA, un insieme sinergico ed integrato di beni intangibili partecipati capaci di generare un’utilità differita nel tempo. Grazie ad ALFASSA gli operatori abilitanti possono ottenere vantaggi competitivi unici e sfruttare al meglio le opportunità di mercato per se stessi e per la propria rete relazionale.
Ogni Operatore Abilitante si distingue dagli altri attraverso un segno distintivo che certifica il numero del contratto attraverso il quale ha avuto la licenza d’uso di operare attraverso ALFASSA.
Il segno distintivo degli Operatori Abilitanti
Smart Contract
Lo SMART CONTRACT è un contratto di licenza d’uso permette di accedere e utilizzare i beni intangibili partecipati di ALFASSA. Attraverso questo accordo, i partecipanti diventano a loro volta titolari di tali beni intangibili in maniera direttamente proporzionale all’apporto dei propri beni intangibili per arricchire il sistema condiviso, ottengono il diritto di sfruttarli per fini specifici. Una collaborazione vincente per la massimizzazione del valore generato.
Alfa Coin, la moneta virtuale che determina la titolarità del sistema ALFASSA
ALFA Coin
In funzione dell’apporto di beni intangibili dei singolo Operatori Abilitanti, a questi viene conferita una moneta virtuale diventando proprietario/azionista del sistema ALFASSA. Questa moneta da il diritto di partecipare agli utili derivanti da eventuali operazioni finanziarie quali ad esempio la costituzione di una società ad azionariato diffuso.